Un posto al sole, puntata del 31 luglio 2014

Un posto al sole, riassunto puntata 4054 del 31 luglio 2014.

Il rapporto di lavoro tra Ornella (Marina Giulia Cavalli) e Tullio De Rossi si fa sempre più complicato a causa proprio di quella che la dottoressa sa sul suo conto e delle cose che ha fatto a Daniela e fa fatica anche a rivolgergli la parola, intanto dopo lo scontro con Greta (Cristina D’Alberto), Eduardo appare molto abbattuto di morale e non ha voglia di discutere anche perché la situazione economica di entrambi non aiuta e poi ci si mettono anche le tensioni con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) circa la gestione della piccola Cristina intanto Oscar pensa di trasferirsi a Napoli pensando di fare il bene al suo rapporto con Cinzia e ne parla con Guido (Germano Bellavia).

[adsense]

Greta e Cristina tornano a litigare al Caffè Vulcano e stavolta la Fournier le dice chiaramente quello che pensa di lei ovvero è invidiosa che lei sul lavoro nonostante le difficoltà rende più di lei.

Cinzia è sempre più confusa, vorrebbe continuare a vedere Guido ma è sempre innamorata di Oscar e non vuole lasciarlo ma ora teme che la lettera che gli ha scritto possa diventare un problema per loro due e Guido cerca di fare in modo di recuperarla.

Tullio De Rossi capisce che c’è qualcosa che non va in Ornella e pretende delle risposte da lei ma nella discussione si lascia scappare quello che sa sul suo conto.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.