Tempesta d'amore, video puntata 1955

Tempesta d'amore, video puntata 1955

Tempesta d'amore, video puntata 1955Tempesta d’amore, video riassunto puntata 1955.

Nonostante le parole di Friedrich (Dietrich Adam), Martin (David Paryla) è determinato a vederci chiaro nella vicenda della paternità dei figli di Patrizia (Nadine Warmuth). Ben presto anche Leonard (Christian Feist) viene a sapere della possibilità, rimanendone sconvolto. Il conflitto emotivo di Leonard non sfugge a Pauline (Liza Tzschirner) che si prende cura di lui, riavvicinandosi al tempo stesso a Daniel (Daniel Buder). Anche lei rimane vittima di sentimenti contrastanti.

Friedrich incontra Werner (Dirk Galuba) mentre si trova a caccia e lo scontro tra i due rischia di trasformarsi in rissa fatale. Intanto, Tina (Christin Balogh) si riconcilia con Pauline che, proprio come Coco (Mirjam Heimann), rimane sospettosa circa la relazione esistente tra lei e Chris (Florian Reiners).

Mentre Tina e Chris trascorrono insieme una serata romantica, Charlotte (Mona Seefried) di scaglia contro Werner, a suo avviso reo di aver tessuto un intrigo ai danni di Friedrich. Werner però non molla la presa e mette Charlotte in grande difficoltà…

[adsense]

Ormai dichiarato fuori pericolo, Nils (Florian Stadler) mette involontariamente Sabrina (Sarah Elena Timpe) e Goran (Sasa Kekez) nella condizione di onorare il loro fioretto. Lei inizia facendo una piccola confessione ad André (Joachim Latsch), mentre lui si prepara ad un luogo periodo di astinenza…


TdA 1955 1 di franziska010


TdA 1955 2 di franziska010


TdA 1955 3 di franziska010

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.