Tempesta d'amore, video puntata 1954

Tempesta d'amore, video puntata 1954

Tempesta d'amore, video puntata 1954Tempesta d’amore, video riassunto puntata 1954.

Natascha (Melanie Wiegmann) informa Friedrich (Dietrich Adam) che Werner (Dirk Galuba) intende sferrargli un nuovo attacco, garantendogli che non parlerà mai della loro relazione. Werner tenta invano di convincere Charlotte (Mona Seefried) a non partire con Friedrich per Amsterdam. Dopo aver parlato telefonicamente con Barbara (Nicola Tiggeler), Werner coinvolge Martin (David Paryla) nel suo intrigo, spiegandogli che in realtà Friedrich è il padre dei figli che Patrizia (Nadine Warmuth) porta in grembo. Martin non crede a Werner ma ben presto Friedrich viene a sapere della loro conversazione…

Vessato dalla febbre, Nils (Florian Stadler) viene portato in ospedale, dove Goran (Sasa Kekez) e Sabrina (Sarah Elena Timpe), preoccupati per lui, decidono di fare un voto  della durata di un mese che metteranno in pratica qualora lui dovesse salvarsi. Lui decide di astenersi dal sesso, lei dalle menzogne…

[adsense]

Stanca degli intrighi di Chris (Florian Reiners), Pauline (Liza Tzschirner) lo minaccia di rendere pubblica la sua omosessualità se lui non lascerà in pace Daniel (Daniel Buder) una volta per tutte. A quel punto, il cantante mette Tina (Christin Balogh) contro Pauline e tra le due si apre lo scontro…


TdA 1954 1 di franziska010


TdA 1954 2 di franziska010

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.