Beautiful, doppia puntata del 1° agosto 2014

Beautiful, riassunto doppia puntata 6719-6720 del 1° agosto 2014.

Wyatt implora Liam (Scott Clifton) di non costringere Hope (Kim Matula) a chiudere anche il contratto che hanno con la Forrester promettendogli che rispetterà il suo matrimonio e non avrà più intromissioni ora si è fatto da parte ma Liam gli ricorda tutto quello che ha fatto e la sua presunzione nell’intromettersi nel suo rapporto con Hope intanto quest’ultima sta discutendo della stessa questione con Brooke (Katherine Kelly Lang) e Rick (Jacob Young) della sua indiscutibile attrazione per Wyatt ma anche del suo impegno con Liam che rimane tale.

Quinn incontra Eric (John McCook) e gli parla del rischio di perdere il contratto con la Forrester e anche Eric si dice dispiaciuto per quello che sta succedendo e si augura che questo non accada i due vengono interrotti dall’arrivo di Donna (Jennifer Gareis) e la sua presenza non è gradita da Quinn e la cosa è piuttosto chiara.

[adsense]

Steffy torna a Los Angeles per qualche giorno ma dovrà subito ripartire per Parigi, questa occasione permetterà a Quinn di parlare con lei e farle capire che dovrà impedire il matrimonio di Liam e Hope, intanto a gran sorpresa Ridge (Thorsten Kaye) torna a Los Angeles e si presenta da Eric mentre Steffy di ritorno a Parigi riceve una telefonata della dottoressa Caspary che la informa che grazie alla terapia a cui si è sottoposta è tornata ad essere fertile.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate questo link.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.