"Gigi D'Alessio & friends" animerà il Capodanno di Canale 5

"Gigi D'Alessio & friends" animerà il Capodanno di Canale 5

"Gigi D'Alessio & friends" animerà il Capodanno di Canale 5Il 31 dicembre la bellezza di Napoli e la magia di Piazza del Plebiscito, ospiteranno uno dei più grandi eventi musicali di sempre, Gigi D’Alessio & Friends.

Gigi D’Alessio festeggerà l’arrivo del 2015 insieme a tutti i napoletani e ad alcuni suoi carissimi amici e colleghi, con cui dividerà il palco nella notte più lunga dell’anno.

25 mila storici metri quadrati saranno la cornice perfetta per il grande ritorno del cantautore napoletano, che aveva già incantato nel 2000 e nel 2005 oltre mezzo milione di spettatori proprio a Piazza del Plebiscito, cantando insieme ad altri grandi nomi della musica italiana come Lucio Dalla, Claudio Baglioni e molti altri.

[adsense]

Un evento fortemente voluto dal Comune di Napoli e dal cantautore napoletano, che quest’anno oltre ad essere reduce da un tour mondiale sold out, ha battuto ogni record, conquistando la vetta della World Billboard Music Chart con il suo nuovo album “ORA” , come riuscì a fare solamente Modugno prima di lui.

Sarà una serata speciale e unica nel suo genere, una vera e propria festa che partirà da Piazza del Plebiscito insieme a Gigi per poi continuare nelle strade di Napoli con dj set e fuochi d’artificio spettacolari sul lungomare. Per permettere a tutti gli italiani di brindare al nuovo anno da Piazza del Plebiscito, Canale5 e RTL 102,5 trasmetteranno in diretta il concerto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.