Beautiful, doppia puntata del 31 luglio 2014

liam e wyatt

Beautiful, doppia puntata del 31 luglio 2014Beautiful, riassunto doppia puntata 6717-6718 del 31 luglio 2014.

Wyatt è incredulo dalla decisione di Hope (Kim Matula) e la prega di pensarci bene, di ripensare ai bei momenti passati insieme e ai loro successi sul lavoro e non può gettare via tutto cosi ma la ragazza gli ribadisce che Liam (Scott Clifton) non merita di soffrire cosi ed è certa che sarà per lei un buon marito e quindi per lei il rapporto è chiuso ma sarà davvero cosi? Anche Bill (Don Diamont) e Liam discutono dell’ultimatum che lui ha dato ad Hope e prega suo padre di trovarsi un’altra sistemazione perchè a breve sposerà la sua ragazza.

[adsense]

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Donna (Jennifer Gareis) discutono dinanzi all’ennesimo messaggio di Bill per Brooke in cui si lancia in scenate d’amore alquanto ridicole e la Logan gli intima di smetterla ma il magnate non sembra dello stesso parere, in seguito Brooke ormai tornata alla Forrester torna a dedicarsi alla sua Brooke’s bedroom e discute con Eric (John McCook) della storia con Bill ma anche del difficile rapporto tra Wyatt e Hope, Eric è convinto che il ragazzo non lascerà andare la ragazza facilmente infatti Wyatt informa la madre Quinn (Rena Sofer) di quello che è successo e la donna va su tutte le furie dicendogli che non permetterà che Liam possa rovinare i loro affari e la vita di suo figlio.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate questo link.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.