Baciamo le mani, torna in replica il 1° agosto la fiction con Virna Lisi e Sabrina Ferilli

Meglio una fiction in replica in prima serata che una serie tv americana che sicuramente farebbe flop anche in piena estate, piano piano forse almeno Canale 5 sta imparando la lezione ora tocca solo a Rai Uno rendersi conto che soap e serie tv in prima serata non funzionano, intanto da venerdi 1° agosto Canale 5 rimanda in replica Baciamo le mani la fiction di grande successo dello scorso autunno con protagoniste Virna Lisi e Sabrina Ferilli che sono tornate a lavorare insieme dopo il successo delle due stagioni de Le ali della vita replicate proprio qualche mese fa il pomeriggio.

[adsense]

Sicilia, 1958: Ida di Giulio, interpretata dalla Ferilli, scopre che il marito Antonio (Salvatore Lazzaro, altro protagonista amato della serie) è un soldato del mafioso don Cesare Romeo. Passato qualche tempo e molte vicissitudini Ida è costretta a fuggire all’estero, a New York, insieme al figlio Salvatore: con lui comincerà una nuova vita oltreoceano.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.