Ascolti tv Sky del 30 luglio 2014: 430mila spettatori per Cesena-Juventus

Ascolti tv Sky del 30 luglio 2014: 430mila spettatori per Cesena-Juventus8.897.733 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky mercoledi 30 luglio 2014. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8% (11,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni). In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky e’ stata di 1.870.447 spettatori con l’8,6% di share (11,4% nel target commerciale 15-54 anni).

Per il Calcio, in primo piano l’amichevole Cesena-Juventus, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, che e’ stata seguita da 429.507 spettatori medi. Sugli stessi canali, da segnalare anche il pre partita, dalle 20.15, visto in media da 179.642 spettatori complessivi, e l’appuntamento con Speciale Calciomercato, in onda dalle 23 circa, che ha totalizzato 136.386 spettatori medi complessivi.

[adsense]

Per i canali Cinema, share del 2,38% in prime time. In evidenza il film in prima tv Battle of the year – La vittoria e’ in ballo, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky on demand, che e’ stato visto da 240.095 spettatori medi complessivi. Inoltre, i nuovi passaggi del film L’alba del pianeta delle scimmie, in onda dalle 14.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, hanno ottenuto un’audience cumulata di 139.431 spettatori medi complessivi.

Per l’Intrattenimento, da segnalare l’ottavo episodio della diciassettesima stagione de I Simpson in onda dalle 13.45 circa su Fox HD/+1/+2, che e’ stato seguito in media da 159.708 spettatori complessivi.

Tra le proposte di mondi e culture, il quinto episodio della serie Stupidi al quadrato, in onda dalle 14.40 circa e dalle 22.50 circa su National Geographic Channel/+1, ha avuto un seguito di 49.744 spettatori medi complessivi.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.