Un posto al sole, puntata del 29 luglio 2014

Un posto al sole, puntata del 29 luglio 2014Un posto al sole, riassunto puntata 4052 del 29 luglio 2014.

I pochi momenti piacevoli di Niko (Luca Turco) e Manuela (Cristiana Dell’Anna) vengono rovinati bruscamente dall’arrivo dell’amico Fritz che tipo squalo arriva a nuoto e sequestra Manuela sotto gli occhi scioccati di Niko, intanto Filippo (Michelangelo Tommaso) sorprende Marina (Nina Soldano) con delle buffe imitazioni di uno dei clienti del cantiere e si scopre cosi un lato ironico del serioso Filippo mentre Andrea (Davide Devenuto) rimane giustamente sconvolto dalla rivelazione di Arianna (Arianna Piccinetti) che si è davvero comportata in maniera pessima e difatti Andrea le fa notare tutte le volte che lei lo accusava di farsi le paranoie su lei e Walter.

[adsense]

Fritz non è l’amico Fritz bensi il marito ufficiale di Micaela e di cui ovviamente nessuno sapeva nulla e la scoperta sconvolge ovviamente soprattutto Renato (Marzio Honorato) ma anche gli altri perchè sono preoccupati per il piccolo Jimmy intanto Filippo trova in Raffaele (Patrizio Rispo) una valvola di sfogo per il suo insospettabile lato…ludico!

Il chiarimento tra Andrea e Arianna serve almeno a dirsi le cose come stanno: l’amore tra i due è davvero finito?

 

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.