Tempesta d'amore, video puntata 1953

Tempesta d’amore, video riassunto puntata 1953.

Goran (Sasa Kekez) comunica alla compagnia assicurativa che non aveva la cintura al momento dell’incidente. Pur apprezzando la sua onestà, Nils (Florian Stadler) è costretto a fare i conti con la realtà: in quanto conducente era responsabile di tutti i passeggeri e perciò dovrà pagare una multa piuttosto salata. Nel frattempo, Sabrina (Sarah Elena Timpe) teme di aver contratto la stessa malattia di Nils e decide di fare gli esami del sangue.

Nils sembra sulla via della ripresa e Michael (Erich Altenkopf) gli comunica che è stato morso da una zanzara portatrice di un virus, molto rara in Germania. Ben presto, il giovane inizia ad essere febbricitante. Intanto, Pauline (Liza Tzschirner) fugge via prima che tra lei e Leonard (Christian Feist) abbia luogo un bacio. Il giovane si confronta sulla questione con Martin (David Paryla).

[adsense]

Pauline è preoccupata per Tina (Christin Balogh) che continua a frequentare Chris (Florian Reiners) ma lei è certa che lui sia trasparente e abbia intenzioni serie con lei. Nel frattempo, Leonard e Daniel (Daniel Buder) si dichiarano guerra vicendevolmente.

Furiosa con Friedrich (Dietrich Adam), Natascha (Melanie Wiegmann) gli versa addosso dello champagne. La controversia non sfugge a Werner (Dirk Galuba) che pensa di aver trovato una nuova alleata…


TdA 1953 1 di franziska010


TdA 1953 2 di franziska010

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.