Canali Fox, gli highlights di agosto 2014

canali fox
Fox canale 112

Canali Fox, gli highlights di agosto 2014Canale 112 di Sky

BURN NOTICE 7 – STAGIONE FINALE

In prima visione dal 6 agosto ogni mercoledì alle 21.00

Settima e ultima stagione per la serie che ha come protagonista MichaelWesten(Jeffrey Donovan), l’ex agente segreto rimasto isolato in seguito ad un complotto interno, che si ritrova a Miami con la copertura “bruciata” in cerca di un nuovo lavoro come investigatore privato. Michael riceverà un incarico importante da un alto ufficiale della CIA che si rivolgerà a lui perché incapace di fidarsi di chiunque altro. Si ritroverà così sulle tracce di un presunto terrorista americano, l’indagine prenderà delle pieghe imprevedibili che lo porteranno al centro di un intrigo mortale da cui dovrà districarsi.

[adsense]

Canali Fox, gli highlights di agosto 2014Canale 114 di Sky

PROJECT RUNWAY – ALL STARS 3

In prima visione dal 1 agosto ogni venerdì alle 21.00

Inizia su FoxLife la sfida a colpi di forbici, ago e filo che ha come protagonisti i migliori concorrenti delle prime dodici edizioni di Project Runway USA.

Con conduzione di Alyssa Milano, che sarà affiancata dallo stilista Isaac Mizrahi e l’ex modella Georgina Chapman, oggi designer del brand Marchesa. il programma avrà come mentore Zanna Roberts Rassi, senior fashion editor di Marie Claire USA. Tra le guest star Gabourey Sidibe, Elizabeth Moss e addirittura Marge Simpson che metterà in crisi i concorrenti con una richiesta insolita, che dovranno provare a soddisfare.

Canali Fox, i programmi di luglio 2014Canale 403 di Sky

IL FUTURO SECONDO HAWKING

In onda su National Geographic Channel ogni sabato alle 22:55 dal 2 agosto

Dall’applicazione capace di leggere nel pensiero al sistema di riconoscimento facciale in grado di segnalare i criminali in non più di 15 secondi, fino a una nuova tecnologia per ricavare energia dai nostri passi Queste sono solo alcune delle ultime scoperte illustrate da Sthephen Hawking e il suo team di scienziati che in IL FUTURO SECONDO HAWKING, in onda su National Geographic Channel ogni sabato alle 22.55, ci illustrano quelle che potrebbe essere il nostro mondo in un futuro non poi così lontano.

Canali Fox, gli highlights di agosto 2014Canale 409 di Sky

GIAPPONE: ORME NELLA NEVE

In onda mercoledì 27 agosto alle 21:00

GIAPPONE: ORME NELLA NEVE, in onda su Nat Geo Wild mercoledì 27 agosto alle 21:00, ci accompagna in un sorprendente viaggio tra le montagne innevate del Giappone dove conosceremo Hiro, una giovane scimmia che vive nel cuore delle Alpi Giapponesi. Seguiremo lei e la sua famiglia nella lotta quotidiana per la sopravvivenza, tra violente tempeste di neve e condizioni climatiche estreme, alle prese con la nascita di una nuova vita e con il dramma della morte. Un racconto lungo un anno che ci farà appassionare alla storia della piccola Hiro.

Canali Fox, gli highlights di agosto 2014Canale 410 di Sky

LA SETTA DEL SERPENTE

In onda ognigiovedì alle 22.30, dal 14 agosto

Tra i monti Appalachi in America i pastori Pentecostali Jamie Coots e Andrew Hamblin lottano per mantenere viva una tradizione centenaria: tenere in mano serpenti velenosi durante le funzioni religiose come espressione di fede assoluta nel Signore. Ispirandosi a un passo del Vangelo secondo Marco che recita “prenderanno in mano i serpenti e, se berranno qualche veleno, non recherà loro danno, imporranno le mani ai malati e questi guariranno”.  Jamie e Andrew credono che i rettili più mortali non possano nulla contro gli “unti” dal Signore e che in caso di morso sarà la provvidenza divina a salvarli dalla morte. LA SETTA DEL SERPENTE, in onda su Nat Geo People ogni giovedì alle 22:30 a partire dal 14 agosto, ci mostra le funzioni e la determinazione dei due pastori per la difesa di questa pratica ostacolata dalla legge.

[adsense]

Jamie Coots è deceduto lo scorso febbraio per aver rifiutato le cure mediche dopo essere stato morso a una mano da un serpente a sonagli durante una funzione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.