“Alessandra Amoroso in Amore Puro”, il 30 luglio in prima serata Canale 5

“Alessandra Amoroso in Amore Puro”, il 30 luglio in prima serata Canale 5

https://www.teleblog.it/71281/news-serietv/hello-series-il-contest-web-promosso-da-bnl-gruppo-bnp-paribas-che-premia-le-migliori-web-series.htmlMercoledì 30 luglio in prima serata su Canale 5 andrà in onda “Alessandra Amoroso in Amore Puro”, il film del concerto-evento che l’artista ha tenuto lo scorso 19 maggio sul palco dell’Arena di Verona, con la regia di Roberto Cenci. Un grande show in cui tanti ospiti speciali hanno condiviso il palco con Alessandra da Annalisa ad Emma Fiorella MannoiaMarco Mengoni e Moreno. Un appuntamento imperdibile per rivivere le emozioni del concerto che ha chiuso la parte primaverile di “Amore puro Tour” che dopo i numerosi sold out continua nella versione estiva. Ecco tutte le prossime tappe in calendario: 14 agosto Nettuno (RM) (Stadio del Baseball), 16 agosto Melpignano (LE) (Piazza ex Convento degli Agostiniani), 19 agosto Diamante (CS) (Anfiteatro), 21 agosto Catanzaro (Arena Magna Grecia), 23 agosto Palermo (Teatro di Verdura), 24 agosto Taormina (ME) (Teatro Antico). Le prevendite sono aperte su ticketone.it e in tutti i punti vendita abituali.

[adsense]

Con 14 dischi di platino all’attivo, quasi 2milioni di fan su facebook e milioni di visualizzazioni su Youtube per i suoi video, a soli 27 anni Alessandra Amoroso è già un esempio per molti giovani, e lei ricambia l’affetto e la stima sostenendo le nuove leve della musica italiana. Alessandra, infatti, avrà con sé i Dear Jack nella tappa di Melpignano (16 agosto) e Deborah Iurato a Catanzaro (21 agosto), entrambi rivelazioni dell’ultima edizione del talent show ‘Amici’.

Iniziata con la conquista del titolo di ‘Wonder Woman 2014’ agli MTV Awards, eletta miglior artista femminile dell’anno, l’estate di Alessandra è segnata dalle note del nuovo singolo “Bellezza, Incanto e Nostalgia”, in vetta all’airplay radiofonico e il cui video è girato nel suo Salento, in spiaggia tra falò e veri amici dell’artista (dal 18 luglio su Real Time sarà disponibile il backstage del videoclip).

Tutte le info su www.fepgroup.it e www.alessandraamoroso.itRTL 102.5 è la radio partner ufficiale di “Amore Puro Tour” di Alessandra Amoroso.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.