Il Segreto, anticipazioni dal 28 luglio al 1° agosto 2014

Il Segreto, anticipazioni dal 28 luglio al 1° agosto 2014

Il Segreto, anticipazioni dal 28 luglio al 1° agosto 2014Soledad informa Olmo della sua fuga con Juan e che loro non hanno mai smesso di amarsi. Olmo e’ offeso, ma accetta la situazione e decide di mantenere il segreto e continuare con la farsa delle nozze. Alfonso confida a Emilia il suo tradimento e Adolfina viene cacciata di casa. Grazie all’intervento di Pepa, Tristan non uccide Olmo e Francisca, tuttavia Tristan mette bene in chiaro, che non considera piu’ Francisca sua madre e che per lui e’ come morta.

Juan trasferisce la proprieta’ della locanda ad Alfonso ed Emilia e si appresta a scappare con Soledad. Enriqueta vuole Juan morto e con Olmo organizza un’imboscata con il preciso intento di fare uccidere Juan da un sicario…

[adsense]

Francisca scopre la relazione tra Juan e Soledad, ma quando lo comunica ad Olmo scopre anche che lui ne era gia’ a conoscenza e che ha pronto un piano per mettere fine per sempre a questa storia. Juan intesta la locanda ad Alfonso ed Emilia.Quest’ultima presenta le sue dimissioni a Francisca, che, pero’, le chiede di rimanere ancora due giorni.

Mariana chiede a sua madre di accogliere Antonio come suo fidanzato.Rosario accetta, anche se continua a nutrire sospetti su Antonio. Juan e Soledad partono per Parigi, ignari di essere seguiti da Enriqueta e dal sicario assoldato da Olmo…Enriqueta non contenta del piano di Olmo decide di attuare la sua vendetta da sola.

Nel tentativo di uccidere Soledad, Enriqueta spara a Juan che si e’ messo in mezzo. Pepa cerca di soccorrerlo, facendosi aiutare da un medico che hanno fatto chiamare da La Puebla. Purtroppo la pallottola ha raggiunto il cuore e non c’e’ piu’ niente da fare. Juan e’ costretto a dare il suo ultimo saluto a tutti i suoi cari, in modo particolare alla sua amata Soledad. Enriqueta e’ fuggita, e, al momento non si sa che fine abbia fatto. Approfittando della situazione, Olmo, cerca di convincere Soledad a tornare insieme a lui alla Villa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.