Il restauratore 2, dal 7 settembre su Rai Uno [Promo]

Il restauratore 2, dal 7 settembre su Rai Uno [Promo]Mentre da domenica 27 luglio 2014 Rai Uno ha iniziato a trasmettere le repliche della prima stagione, è ufficiale che dal 7 settembre andrà in onda Il restauratore 2 la fiction tra giallo e paranormale con un grande Lando Buzzanca con al sua fianco Anna Safroncik (Le tre rose di Eva) che sostituisce Martina Colombari, Paolo Calabresi, Beatrice Fazi e Claudia Ruffo (Un posto al sole) per la regia di Enrico Oldoini.

E’ passato del tempo da quando Basilio ha ricevuto “il dono”. Le sue “luccicanze”, però, non sono ancora finite. Il restauratore di piazza della Colonnaccia continua con le sue indagini, caso dopo caso, senza confidare il proprio segreto a nessuno. Come potrebbe spiegare, infatti, che gli basta toccare un oggetto, o una persona, per vedere alcune immagini dal futuro? Come potrebbe raccontare, cosa ancor più difficile, che le sue non sono previsioni chiare, ma pronostici disordinati, figure opache, frammenti confusi e sparigliati che seminano tanti dubbi e comunicano una sola certezza, quella che avverrà un delitto?

[adsense]

Dietro ogni sua visione c’è una vendetta che sta per compiersi, e dietro ogni vendetta c’è la storia di una persona ferita. Un sopruso, un tradimento, un’offesa: in ogni puntata Basilio entra nella vita di chi sta per cadere vittima dell’eterna dinamica del dolore, quella di chi vuole restituire al mittente un grave torto subìto

Dopo ogni luccicanza colma di indizi, comincia una vera corsa contro il tempo per impedire che l’ultima vittima si trasformi in carnefice. Basilio indaga e risolve enigmi fino all’ultima prova: riportare alla ragione la sete di vendetta.

In questa seconda stagione, un nuovo personaggio si aggiunge alla serie col suo carico di bellezza, Emma la Safroncik. La donna giunge in città decisa a svelare un segreto pericolosamente legato ai misteri della bottega.

 httpv://youtu.be/RWUdHeShie0

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.