I Cesaroni 6, da settembre su Canale 5 tra nuovi arrivi e partenze

In queste settimane di anticipazioni sulla sesta e forse ultima stagione de I Cesaroni ce ne sono state diverse, per scoprirle cliccate questo link, intanto anche dal promo sulle fiction autunnali di Canale 5 abbiamo una mezza certezza che la famiglia più strampalata e disordinata della tv tornerà da settembre ovviamente manca una data soprattutto perchè fino all’ultimo sono possibili cambiamenti, per ora speriamo che rimanga almeno settembre e di novità in questa nuova serie ce ne saranno molte e serviranno ad incasinare ulteriormente la famiglia Cesaroni a partire dallo stesso Giulio (Claudio Amendola) grazie soprattutto all’arrivo di Sofia (Christiane Filangieri) con il suo bel carico di segreti.

[adsense]

Sono parecchi i volti storici che in questa, che potrebbe essere l’ultima, stagione non ci saranno. Da Alessandra Mastronardi a Elena Sofia Ricci, da Max Tortora a Ludovico Fremont, fino a Matteo Branciamore, che parteciperà solo a un episodio.

Ma gli autori hanno pensato bene di mettere insieme un agguerrito cast di new entry e ritorni con il quale tenere alta la tensione della serie. Se del nuovo fratello Cesaroni (gay) si era già detto, su Sofia inizia ad alzarsi il velo. Per quanto si possa, visto che la donna nasconde svariati segreti, da una possibile malattia a una figlia il cui padre potrebbe essere un nome sorprendente.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.