Beautiful, doppia puntata del 28 luglio 2014

Beautiful, riassunto doppia puntata 6711-6712 del 28 luglio 2014.

Nel corso della cena a casa Forrester Rick (Jacob Young) annuncia di aver intenzione di non aspettare ancora nello sposare Caroline e cosi dice a tutti che Carter è disponibile ad officiare la cerimonia mentre Eric (John McCook) suonerà il pianoforte e cosi Caroline accompagnata da Hope (Kim Matula), Dayzee e Maya nella depandance troverà un magnifico abito da sposa ad attenderla, Maya chiede a Caroline se le dispiace sposarsi senza la presenza delle loro mamme ma la ragazza sa che potranno capirla e quindi tutte a prodigarsi per la sposa, nel salone intanto Quinn (Rena Sofer) osserva il ritratto di Stephanie (Susan Flannery) e pensa che se l’avesse conosciuta non si sarebbero piaciute mentre Brooke (Katherine Kelly Lang) viene raggiunga in terrazza da Bill (Don Diamont) che le ripete ancora una volta che non rinuncerà mai a loro e sa che lei lo ama ancora.

[adsense]

Dopo la cerimonia, Donna (Jennifer Gareis) e Quinn finiscono per parlare e entrare in contatto la Logan nota come la donna non si sia mai sposata in vita poi avvicina Eric e comincia nuovamente a corteggiarlo e Quinn sembra molto infastidita.

Rick prepara la depandance in maniera elegante e romantica per trascorrere la prima notte di nozze con Caroline.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate questo link.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.