Simona Ventura rimane a Sky ma su Foxlife

Simona Ventura rimane a Sky ma su FoxlifeCome anticipato da Davide Maggio, Simona Ventura torna a stupirci e quando ormai la davamo per spacciata o al massimo tornare alla tv generalista la conduttrice rimane su Sky ma firma un contratto di esclusiva per Foxlife per una serie di progetti tra cui un reality show previsto non prima del 2015 proprio quando tornerà in video anche la nuova edizione de L’isola dei famosi, per ora tutto tace circa i progetti di cui si accenna ma è certo che Foxlife ha intenzione di produrre nuovi format, è vero anche che all’epoca del passaggio su Sky pure si parlava di non so quanti e quali progetti innovativi e grandi novità che poi non ci sono stati a parte X factor e il programma sportivo della domenica che poi fu un flop clamoroso. A settembre intanto condurrà Miss Italia su La7.

[adsense]

Riuscirà stavolta “super Simo” a risalire la china e portare in tv davvero qualcosa di interessante o davvero la sua carriera televisiva è al capolinea?

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.