Temptation Island, Filippo Bisceglia prossimo alle nozze

images (5)Filippo Bisceglia reduce come conduttore da una stagione più che positiva di Temptation Island, il docu-reality andato in onda su canale 5 che ha messo in discussione il rapporto di alcune coppie apparentemente stabili è pronto a dire si alla sua storica fidanzata la showgirl Pamela Camassa. La coppia dopo qualche esitazione oggi ha raggiunto una stabilità economica e professionale e ha deciso di mettere su famiglia. A dichiararlo la stessa Pamela che ha affermato in un’intervista a DiPiù che oggi ci sono tutti i presupposti per unirsi in  matrimonio:

In passato ci sono stati momenti difficili in cui magari il telefono non squillava anche per mesi. Allora diventi nervoso e anche l’intesa ne risente. Sicuramente l’insicurezza lavorativa è un deterrente quando decidi di fare le cose sul serio. Tuttavia io mi sento già sposata con Filippo, è l’uomo della mia vita. Però ora sia io che lui non vogliamo fare un torto a Papa Francesco.


Filippo, come sappiamo, condivide in pieno le dichiarazioni della sua fidanzata, più che marito l’ex gieffino vuole diventare presto papà sa di essere pronto e maturo per questa esperienza.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.