Temptation island, l'ultima puntata con Giorgia e Manfredi che si lasciano

Tutti i limiti di una coppia sono venuti fuori a Temptation island, l’esperimento se cosi lo si può chiamare ha funzionato, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia dopo tre anni di rapporto si sono lasciati e per quale motivo? Perchè lei ha dato un pò troppa confidenza a uno dei tentatori, lui non ha gradito sono volate accuse e litigi e alla fine lui ha detto basta lasciandola in un pianto disperato: basta davvero un’isola suggestiva e un belloccio di turno a far scoppiare una coppia che sembrava solida? A quanto pare nel loro caso si evidenziando tutti i limiti in un rapporto che non dimentichiamocelo era formato da due ragazzi un pò troppo immaturi.

[adsense]

Per quanto riguarda le altre due coppie c’è da segnalare che Emanuele ha messo in seria discussione il suo rapporto con Debora nonostante l’abbia perdonata spesso in passato. Nei filmati lui nominava spesso la fidanzata e certo lo stesso non si può dire di lei. In ogni caso dopo una lunga notte Emanuele ha preso una decisione: La cosa che non vedo l’ora di fare è ricominciare a viverti. Per una coppia che si ricompone un’altra che scoppia. E’ il caso di Sonia e Gabriele che dopo nove anni d’amore decidono, all’apparenza consensualmente, di dividersi. Alla fine lui si consola con la single Laura.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.