Temptation Island: il commovente addio di Giorgia e Manfredi

10523834_502272853237704_2200066771526430049_nLa puntata conclusiva di Temptation Island non è priva di colpi di scena, le coppie rimaste devono fare i conti del percorso tenuto in questa speciale vacanza da separati tentati dai bei ragazzi e d’altrettante affascinanti donne. E se Cristian e Tara hanno lasciato il programma in anticipo sicuri del loro amore e prossimi alle nozze per le altre coppie rimaste in gara le decisioni da prendere non sono facili.

Al confronto vanno Giorgia e Manfredi che non sono riusciti a superare le loro diversità, nonostante il loro rapporto va avanti da qualche anno con questa esperienza si sono accorti di non conoscersi veramente. Manfredi non ha tollerato l’eccessiva confidenza di Nicolò e Giorgia e ha deciso di porre fine alla relazione. La disperazione dell’ex corteggiatrice è commovente. Gabriele e Sonia, invece, dopo ben 9 anni di fidanzamento ufficiale hanno deciso di comune accordo di lasciarsi, l’esperienza a Temptation Island li ha coinvolti totalmente rendendoli consapevoli delle loro lacune. Gabriele pur dichiarandosi pentito del suo comportamento dopo poco è corso dalla biondina tentatrice che gli ha conquistato il cuore. L’unica coppia a sopravvivere è quella formata da Emanuele e Debora nonostante lei abbia vacillato in alcuni momenti: tornano a casa insieme alla loro vita quotidiana.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.