Beautiful, doppia puntata del 25 luglio 2014

Beautiful, doppia puntata del 25 luglio 2014Beautiful, riassunto riassunto doppia puntata 6709-6710 del 25 luglio 2014.

A villa Forrester fervono i preparativi della festa e cena organizzata da Hope (Kim Matula) per la festa del ringraziamento ma anche per festeggiare il fidanzamento di Rick (Jacob Young) e Caroline, proprio questi ultimi sono al settimo cielo e aiutano Hope nei preparativi insieme con Aly e Eric (John McCook) ricordando anche Stephanie (Susan Flannery) il cui ritratto troneggia in salotto e intanto si parla anche dei drammi di Bill (Don Diamont), Brooke (Katherine Kelly Lang) ma anche di Katie (Heather Tom) e di Wyatt e Liam (Scott Clifton) ma tutto sembra procedere nel migliore dei modi.

Intanto Brooke riceve la visita non richiesta di Bill che le chiede solo di ascoltarlo, lui è pentito e ha capito di aver sbagliato ed esagerato con Katie nell’ingannarla in quel modo ma le ribadisce di amarla e di aver bisogno di lei nella sua vita.

[adsense]

Durante la cena tra evidenti imbarazzi per la presenza di Bill, Quinn (Rena Sofer) ma anche di Brooke e Katie e proprio Bill nota con disappunto che Hope lo ha sistemato proprio tra Quinn e Katie ma nel corso della serata ci sarà anche spazio per i chiarimenti tra Katie e Bill con cui lui si scusa per come si è comportato e la apprezza per essere la persona che è e la madre meravigliosa per il piccolo Will.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate questo link.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.