Beautiful, doppia puntata del 24 luglio 2014

Beautiful, riassunto doppia puntata 6707-6708 del 24 luglio 2014.

Thorne (Winsor Harmon) confida alla figlia Aly di essere stato costretto a vendere la loro casa per via di un acquirente particolarmente insistente che gli ha fatto un’offerta che proprio non ha potuto rifiutare, la ragazza ci rimane molto male perchè teme di perdere tutti i ricordi della madre ma il padre ma anche Eric (John McCook) le ricordano che la casa di Darla era Sally Spectra ma anche la Forrester cosi Eric chiede ad entrambi di trasferirsi alla villa ormai veramente troppo grande per starci lui solo e dopo qualche tentennamento la ragazza è felice della proposta e anche Thorne.

Quinn (Rena Sofer) è furiosa con Bill (Don Diamont) dopo le sue intromissioni nel rapporto tra Wyatt e Hope (Kim Matula) e la donna gli ricorda tutto il male che lui le ha fatto e anche a suo figlio e non gli permetterà di farlo mai più e cosi mentre giocherella con il ciondolo a forma di spada lo trafigge ferendolo a sangue.

[adsense]

Allo Sky lounge della Forrester Liam (Scott Clifton) si scontra nuovamente con Wyatt e gli ricorda che lui è impegnato con Hope e lo spinge a godersi il momento di attenzioni che Hope gli sta dando perchè non durerà ma Wyatt non sembra per niente intimorito dalle sue minacce, nel frattempo riunione di sorella Logan alla Spencer Pubblications, Brooke (Katherine Kelly Lang) con l’appoggio di Donna (Jennifer Gareis) ricordano i tempi andati con Katie (Heather Tom) in cui non erano solo tre sorelle ma una cosa sola e come si sono sostenute in tanti momenti difficili della loro vita, Katie sembra molto colpita e commossa e chiede a Brooke solo del tempo per riuscire a perdonarla e fidarsi di lei come vorrebbe.

Bill torna alla carica con Wyatt e cerca di intirmargli di stare lontano da Hope ma il ragazzo gli ricorda di quanto siano simili e di quanto siano simili le loro situazioni sentimentali, lui che ama la sorella di sua moglie e non riesce a fare un passo indietro e per lui è lo stesso cosi Bill sembra capire di più il punto di vista di sua figlio a cui dice che prima o poi riconquisterà Brooke.

Hope organizza una grande cena di famiglia per la festa del ringraziamento in cui si festeggerà anche il fidanzamento di Rick (Jacob Young) e Caroline ma invitare anche Bill oppure no visto che ci saranno proprio tutti Brooke e Katie comprese?

Per vedere o rivedere la puntata cliccate questo link.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.