Temptation Island: Tara e Cristian si sposano a Settembre 2015

safe_image (1)La terza puntata di Temptation Island ha rivoluzionato i programmi della trasmissione provocando tantissimi commenti sulla pagine del reality a favore di Tara e Crstian che hanno commesso il pubblico con il loro amore fatto di lealtà e tanta sincerità. La proposta di matrimonio ha poi scatenato i fans della coppia felici di un lieto fine apparentemente scontato.

A quanto pare le nozze ci saranno veramente, sembra che la coppia nata a Uomini e Donne, si unirà in matrimonio nel settembre del 2015, giusto il tempo d’organizzarsi. Del resto i due stanno insieme già da tre anni, convivono e condividono anche alcuni aspetti professionali. Insomma Tara e Cristian sapevano d’essere una coppia stabile, ma solo allontanandosi per qualche settimana hanno capito di non poter fare a meno l’uno dell’altra: e vissero felici e contenti!

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.