Cuore ribelle, anticipazioni dal 21 al 25 luglio 2014

Cuore ribelle, anticipazioni dal 21 al 25 luglio 2014

Cuore ribelle, anticipazioni dal 21 al 25 luglio 2014Una nuova settimana di passioni e avventure nel segno di Cuore ribelle in onda ancora da lunedi a venerdi alle 18:05 su Canale 5. Ecco alcune anticipazioni.

Alvaro vuole un duello con Lucero ma Eugenia è molto preoccupata e cerca di far cambiare idea al fratello ma inutilmente. L’esito del duello è però diverso dalle aspettative: Alvaro decide di non uccidere il rivale, invitandolo piuttosto a chiedere perdono. I banditi Chato e Juan organizzano una rapina alla villa dei Montoro: si vestono da braccianti e riescono a svuotare la cassaforte anche se Fermin prova a fermarli. Portano così alla caverna parecchio denaro oltre che il carillon molto amato da Martin.

Alvaro e Olmedo credono che sia qualcuno della servitù il responsabile del furto e iniziano così ad indagare in tal senso. Roberto sembra il principale indiziato per il furto ma grazie ad un alibi di ferro ovvero che si trovava in compagnia di Sara al momento del furto, riesce ad evitare l’arresto.

[adsense]

Sara intanto è preoccupata anche per la scomparsa di Peralta e non si sbaglia: Roberto infatti ne trova il corpo e si dirige dalla Guardia Civile per dichiarare quanto scoperto. Ma, su stupore di Miguel, il capitano Olmedo archivia subito il caso incolpando senza ulteriori indagini la banda di Carranza. Ma è Morales a svelare a Miguel di essere stato proprio lui a picchiare Peralta su ordine del capitano che voleva proibirgli di pubblicare ulteriori articoli contro la Guardia Civile.

Sara reagisce a quanto accaduto decidendo di lavorare in prima persona nella stamperia. Chiede inoltre a Carranza di entrare nella sua banda, stanca dei soprusi che continuano ad avere luogo nel paese ad opera di Olmedo. Anche Miguel non sopporta più il suo comportamento e decide di congedarsi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.