Temptation Island, l'annuncio del matrimonio di Cristian e Tara

Temptation Island, l'annuncio del matrimonio di Cristian e Tara

Temptation Island, l'annuncio del matrimonio di Cristian e TaraAltro che litigi e separazione, nel corso della terza puntata di Temptation Island Cristian Gallella e Tara Gabrieletto che pure hanno vissuto un brutto momento di coppia hanno sorpreso tutti annunciando il loro prossimo matrimonio e noi che da tempo siamo fans sfegatati di questi due ex di Uomini e donne non possiamo che esserne felici ed emozionati, questo era il passo successivo e definitivo che consacra quello che è davvero un grande amore alla faccia delle…”tentazioni”! L’ex tronista ha scritto una lettera a Tara in cui dichiara di non voler più essere il suo fidanzato, salvo poi presentarsi di persona per la proposta di matrimonio. Al capolinea invece la storia tra Vittoria e Andrea, che sono usciti dal villaggio separati.

[adsense]

Davanti al falò Tara riceve una lettera da Cristian e la legge ad alta voce: Cara Tara, in questi giorni in cui siamo stati separati ho potuto pensare alla mia vita con te. E’ insopportabile per me, non è più questo quello che voglio. Mi dispiace doverti dire proprio adesso che non voglio più essere il tuo fidanzato.

Sembra quindi che Cristian stia dicendo addio per sempre a Tara, ma poi spunta a sorpresa dalla spiaggia per la dichiarazione: Voglio essere tuo marito, mi vuoi sposare?. La ragazza a quel punto gli getta le braccia al collo, riempiendolo di baci e di ‘sì’.

Per rivedere il momento della proposta di Cristian a Tara cliccate questo link.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.