Il Segreto, puntata in prima serata del 16 luglio 2014

Il Segreto, puntata in prima serata del 16 luglio 2014

Il Segreto, puntata in prima serata del 16 luglio 2014Il Segreto, riassunto e streaming puntata in prima serata del 16 luglio 2014.

Il Segreto in prima serata continua a mietere successi battendo anche la serie tedesca The last cop di Rai Uno che lo scorso anno fu campione di ascolti estivi ma cosa è accaduto nella puntata di prime time del 16 luglio 2014?

Juan (Jonas Berami) era alla resa dei conti con Manuel (Sergio Caballero); per non mettere a rischio anche la vita di suo fratello Alfonso (Fernando Coronado), che ha una famiglia da mantenere, gli ha fornito indicazioni sbagliate in merito al luogo del loro incontro. Così il giovane Castaneda, recatosi all’appuntamento, scopre di essere in inferiorità numerica, circondato dagli uomini del temibile farmacista.

Intanto Fernando (Christian Herranz) si sfoga con Pepa (Megan Montaner), trovando in lei un’ottima confidente: il giovane rivela così di essere figlio di Olmo (Iago Garcia). Quest’ultimo intanto è furioso con Soledad (Alejandra Onieva), che secondo lui non sta facendo abbastanza per costruire un rapporto con il giovane Fernando.

[adsense]

Pepa intanto ha ancora problemi con la perfida Gregoria (Leonor Martin) che vede avvicinarsi ad una tenda con in mano una candela: le sue intenzioni sono fin troppo chiare, la donna vuole appiccare un incendio. Fortunatamente la levatrice riesce a togliere la candela di mano alla dottoressa Casas, scongiurando così il peggio.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate questo link.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.