Hotel da incubo Italia, prossimamente su Real time

Hotel da incubo Italia, prossimamente su Real timeAnche in Italia esistono hotel da incubo con disservizi, scarsa igiene e chissà cos’altro e quindi come con Cucine da incubo con lo chef Cannavacciuolo arriva anche la versione italiana di Hotel da incubo ma questa andrà in onda prossimamente ad autunno inoltrato su Real time e non su Foxlife o magari su Sky Uno che si è già accaparrata la stragrande maggioranza di tutti i format stranieri ma anche quelli italiani tratta da format internazionali. Dunque Hotel da incubo Italia sbarcherà su Real time ma al momento non si sa ancora chi sarà la versione italiana di Gordon Ramsay.

[adsense]

Vi ricordo che Hotel da incubo è un programma dalla Fox dal 13 agosto 2012 in cui lo chef Gordon Ramsay, similmente a quanto accade nell’altro suo programma Cucine da incubo, cerca di salvare degli alberghi sull’orlo del fallimento.

In Italia il programma è attualmente trasmesso da Real Time a partire dal 1º gennaio 2013. La voce di chef Ramsay appartiene al doppiatore Diego Sabre, come negli altri format del cuoco trasmessi da Real Time. Il 31 agosto 2012 Fox ha rinnovato lo show per una seconda stagione. La sigla del programma è Hotel Hell degli Skyhooks, che, come succede anche per Hell’s Kitchen, fuori dagli Stati Uniti viene usata nella sola versione strumentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.