Temptation island, anticipazioni terza puntata del 17 luglio 2014

Temptation island, anticipazioni terza puntata del 17 luglio 2014Temptation island entra nel vivo con la terza e penultima puntata di giovedi 17 luglio 2014 sempre in prima serata Canale 5, nel vivo perchè ci sono almeno un paio delle coppie che rischiano seriamente di scoppiare, infatti sono tutti in apprensione soprattutto per Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, la ragazza che ancora una volta dimostra tutta la sua immaturità sembra davvero presa dal tentatore Nicolò con cui si è lasciata andare un pò troppo non fosse altro per apprezzamenti poco lusinghieri nei confronti del suo ragazzo, in questo la ragazza ha dimostrato di essere anche molto poco intelligente oltre che poco matura, come andrà a finire per loro due?

[adsense]

Discorso sicuramente opposto per Cristian e Tara, anche loro due hanno rischiato grosso, si è sfiorata la rissa e la rottura definitiva ma la sfuriata di Cristian sembra averle dato ancora una volta prova della solidità dell’amore che lui ha per lei.

Altra coppia in crisi è quella formata da Vittoria ed Andrea: quest’ultimo ci è andato giù pesante con la tentatrice Chiara Giorgianni, tanto che assisteremo ad immagini censurate delle loro effusioni. Una crisi che però sembrerebbe rientrata, speriamo bene.

Anche la crisi tra Sonia e Gabriele comincia a entrare nel vivo, dopo il bacio nascosto tra il ragazzo e la tentatrice Laura: Sonia potrebbe decidere di abbandonare la trasmissione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.