"Il mio gatto è indemoniato!" dal 21 luglio il nuovo factual di Real time

"Il mio gatto è indemoniato!" dal 21 luglio il nuovo factual di Real timeE’ proprio il caso di dirlo ma anche ribadirlo un reality o factual per ogni esigenza e situazione, anche per i nostri amati o per qualcuno odiati gatti, si perchè dal 21 luglio su Real time alle 23:00 parte Il mio gatto è indemoniato il nuovo factual con protagonisti i nostri mici che come i cani a volte diventano ingestibili ed ecco l’esperto del momento in comportamento felino Jackson Galaxy che verrà interpellato da umani disperati e dovrà aiutarli a far pace con i propri gatti.

L’esperto di comportamento felino si occuperà di risolvere tutti i casi più disperati che vedono come protagonisti i quattro zampe più indemoniati: armato di oltre 15 anni di esperienza e un programma di formazione comprovata, aiuterà alcuni proprietari di gatti a trovare le cause del conflitto con i loro animali domestici.

[adsense]

Tra i gatti che avranno bisogno di aiuto, ci saranno due feroci Savannah. A causa loro, lo skydiver Jacques, padrone dei due gatti, è in caduta libera. Una coppia texana è spaventata dal piccolo Foley, che rende le notti un incubo. Inoltre, ci sarà Whiskey, che sembra aver perso le buone abitudini e fa i suoi bisognini dappertutto.

Jackson viaggerà ad Austin, San Diego, Portland e Oregon per risolvere diverse tipologie di problematiche legate ai gatti e tentare di riparare le relazioni che questi stanno rovinando.
Che siano i gatti o i loro proprietari a comportarsi male, ci penserà Jackson a riportare la pace tra loro!

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.