I Cesaroni, Micol Oliveri si sposa con Christian Massella [Foto]

I Cesaroni, Micol Oliveri si sposa con Christian Massella [Foto]

I Cesaroni, Micol Oliveri si sposa con Christian Massella [Foto]Di bianco vestita e con il pancione cosi è apparsa al suo matrimonio Micol Olivieri una delle protagoniste della serie I Cesaroni si è sposata e per davvero con tanto di dolce attesa con Christian Massella e le foto e il racconto del matrimonio sono comparse sul settimanale Diva e Donna, una cerimonia semplice con tanto di video nostalgico dei due fidanzatini freschi marito e moglie sulle note delle canzoni dei Tiromancino.

E’ stata una giornata davvero magica e la nostra bambina sembra aver apprezzato perché mi ha lasciata tranquilla. Ha raccontato la Olivieri visibilmente emozionata.

[adsense]

Il momento più emozionante – confessa Micol – è stato la proiezione del video con le nostre foto più belle sulle note dei Tiromancino. Una cerimonia semplice, all’aperto, con tanto di festa country: L’unica piccola preoccupazione è stata la pioggia, incombevano nuvoloni pazzeschi, per fortuna l’abbiamo scampata. La Olivieri racconta quindi l’ansia della notte prima: La sera prima sono andata a dormire a casa di mia zia vicino al casale. Non ho chiuso occhio tutta la notte, all’alba ho subito iniziato a prepararmi…

I Cesaroni, Micol Oliveri si sposa con Christian Massella [Foto]C_4_articolo_2057585__ImageGallery__imageGalleryItem_38_image

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.