Braccialetti rossi, Michela Cescon e il suo ritorno nella seconda stagione

Braccialetti rossi, Michela Cescon e il suo ritorno nella seconda stagione

Braccialetti rossi, Michela Cescon e il suo ritorno nella seconda stagioneMichela Cescon torna anche nella seconda serie de Braccialetti rossi composta da quattro puntate e mentre già si pensa ad una terza stagione della serie che ha conquistato proprio tutti critica e pubblico, l’attrice torna nei panni di Piera la mamma di uno dei ragazzi che sono ricoverati nella clinica che per forza e scelta personale finisce per diventare il clown del posto cercando di dare sorriso e speranza ai ragazzi malati.

Sono felicissima perché vuol dire che la gente ha capito che Braccialetti rossi è una fiction ben fatta, ben recitata. Sentita da tutti, a cominciare dal produttore che ha dovuto fare vere battaglie per averne i diritti. E poi è una grande storia umana. Non per niente Spielberg ha comprato i diritti per gli USA dal format originario catalano.

[adsense]

Per l’attrice Braccialetti Rossi è un modo intelligente per rinnovare la fiction. Mentre Piera è la mamma-mamma che tutti vorremmo. Una donna forte e piena di luce. Una bella donna. Non solo tv nella vita dell’attrice che deve gran parte della sua carriera al teatro. Mi piace lavorare e ho molta pazienza, so attendere. Non ho fretta di risultati. Il teatro è il mio vero impegno, ci lavoro giorno per giorno, leggo i testi, mi informo per avere i  diritti, convinco gli altri a seguirmi nei progetti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.