"Alaska & Mario", la movida spagnola in un irriverente reality su Mtv

"Alaska & Mario", la movida spagnola in un irriverente reality su MtvAlaska e Mario Vaquerizo sono pronti ad aprirci le porte di casa loro ogni mercoledì alle 22 a partire da questa sera 16 luglio su Mtv e a trasportarci nella loro irrivenre vita: Alaska & Mario è il nuovo reality che è stato paragonato da molti come il nuovo The Osbourne proprio per la sua eccessività. Alaska è un volto amatissimo dagli spagnoli: ha infatti ottenuto un successo incredibile negli anni 70, diventando vero e proprio simbolo della Movida, il movimento culturale che si è sviluppato in seguito alla caduta del dittatore Franco. Alaska ha scalato le classifiche spagnole con vari gruppi, dai Kaka de Luxe agli Alaska y Dinarama; da più di 10 anni è insieme a Mario Vaquerizo e i due vivono in un tripudio di Kitsch e Rock’N’Roll.

[adsense]

Nelle puntate che compongono il programma seguiremo quindi le loro bizzarre avventure quotidiane alle prese anche con i preparativi del loro matrimonio e sembra proprio che se ne vedranno di tutti i colori…letteralmente!

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.