Shark Tank, il nuovo reality in onda in autunno su Mediaset

Shark Tank, il nuovo reality in onda in autunno su MediasetAnche Mediaset sempre più incline ad acquistare e trasmettere reality direttamente dall’America un pò sulla falsariga di Sky Uno piuttosto che Cielo? Tra questi spicca sicuramente Shark Tank un reality bello tosto in onda con successo sulla Abc con al centro giovani aspiranti imprenditori a caccia di finanziatori per le loro idee ma come già suggerisce il titolo anche un pò “squali” in un mondo spietato e strapieno di concorrenza, infatti ol loro obbiettivo è convincere cinque magnati e “squali” multi-milionari a finanziarli per avviare le loro idee imprenditoriali.

[adsense]

Non mancano momenti di tensione quando i giovani imprenditori cercano di convincere i magnati, questi ultimi infatti con metodi spesso spicci e senza peli sulla lingua bocciano o promuovono le idee. Gli squali infatti spesso trovano delle debolezze nelle proposte e tendono a evidenziare gli errori commessi dai ragazzi che si trovano davanti. Insomma l’obbiettivo della trasmissione è quello di evidenziare i meccanismi e soprattutto gli atteggiamenti che spesso stanno alla base degli investitori finanziari.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.