Cuore ribelle, anticipazioni dal 14 al 18 luglio 2014

Cuore ribelle, anticipazioni dal 14 al 18 luglio 2014

Cuore ribelle, anticipazioni dal 14 al 18 luglio 2014Alvaro ha tradito Margarita che lo ha scoperto. La ragazza è distrutta per questa terribile notizia e decide di lasciarlo. Eugenia, la sorella di Alvaro prova a parlarle per cercare di farle cambiare idea ma sembra proprio che la sua posizione sia irremovibile; i regali e le scuse da parte di Alvaro non servono a niente.

La Guardia Civile sta indagando sull’omicidio di Richard che è avvenuto fuori dalla locanda in circostanze misteriose. Carranza, il capo della banda di brigati, teme che la colpa possa cadere su di lui e sui suoi uomini. Sara sembra volersi fare giustizia da sé e non conta molto sulla Guardia Civile così decide di indagare per conto suo e cerca alcuni indizi sulla morte di Richard che la possano portare al colpevole. Miguel però le dice che ha trovato l’assassino e in quel momento gli crederà.

[adsense]

Sara sembra essere molto vicino a Robert perché ne condivide le idee mentre il rapporto con Miguel è cambiato nel momento in cui ha fatto credere a Sara di aver arrestato l’assassino di suo zio ma in realtà non era così così Sara è molto delusa da lui. Romero però prova qualcosa per Sara così la bacia dopo essersi scusato per il suo comportamento. Nel frattempo Carmen e Tomas si sono riappacificati ma ben presto la pace sulla loro famiglia sarà solo un ricordo. Roberto viene arrestato e incriminato dalla Guardia Civile per aver creato scandalo e aver manifestato pubblicamente contro la condanna di Dionisio.

Eugenia pensa di essere corrisposta dal tenente Romero ma Alvaro cerca di farle mettere i piedi per terra. Martina intanto cerca di fare riappacificare Alvaro e Margarita, la quale è convinta che il suo futuro marito l’abbia tradita con una della ragazze della Manan. Pepe sta cercando di capire chi ha portato e letto sua figlia Julieta; per farlo confronta la calligrafia del bigliettino indirizzato a lei con la scrittura dei presenti alla locanda e giunge alla conclusione che l’uomo in questione sia il padre di Damian.

Sara ruba le chiavi a Damian del campanile dove si trova rinchiuso Dionisio e con un colpo di pistola e l’aiuto della banda spezza la corda e lo libera. L’uomo viene condotto nel nascondiglio di Carranza e lo liberano quando arriva Sara che pensano li voglia tradire. La ragazza invece escogita un piano con loro per riuscire ad introdursi nella tenuta dei Montoro per rubare il denaro che si trova nella cassaforte. Ad Arazana tutti sono felici per la liberazione di Dionisio e Roberto incita il popolo a comportarsi come Carranza e a combattere contro le ingiustizie.

[adsense]

Martina vuole aiutare Alvaro a conquistare nuovamente Margarita dopo che lei lo ha lasciato. Intanto Tomas non accetta il fatto che Carmen passi così tanto tempo dai Montoro e non a casa con lui. Continuano le indagini della Guardia Civile sulla liberazione di Dionisio ma Romero e Morales decidono di non dire più niente ad Olmedo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.