Tempesta d'amore, video puntata 1946

Tempesta d'amore, video puntata 1946

Tempesta d'amore, video puntata 1946Tempesta d’amore, video riassunto puntata 1946.

Friedrich (Dietrich Adam) cerca un riavvicinamento con Charlotte (Mona Seefried), invitandola ad una cena romantica in una baita. L’uomo crede di essere sulla strada giusta finché non ascolta una sua conversazione con Natascha (Melanie Wiegmann).

Daniel (Daniel Buder) ha una conversazione con il suo ex fidanzato Chris Brenner (Florian Reiners) che gli una dichiarazione d’amore. Di fronte a Tina (Christin Balogh) e ai Sonnbichler, Chris si comporta come un seduttore nato. Pauline (Liza Tzschirner) crede che Chris incolpi Daniel della morte di Yvonne ma lui le garantisce che non è così, precisando che è lui a sentirsi in colpa perché non ha compreso quanto la donna stesse male a causa della sua depressione. Daniel affronta Chris che annuncia di voler lasciare il Furstenhof al più presto ma in realtà intende fermarsi più a lungo.

[adsense]

Coco (Mirjam Heimann) riesce a convincere Goran (Sasa Kekez) a non tatuarsi la poesia sulla schiena, sostenendo di credere ugualmente al loro amore. Intanto, Werner (Dirk Galuba) sceglie Sabrina (Sarah Elena Timpe) e Goran come testimonial del concorso legato agli hotel più romantici della Baviera per cui i due dovranno sottoporsi ad alcuni scatti fotografici. La ragazza pensa di sfruttare l’occasione per far ingelosire Nils (Florian Stadler). Goran chiede a Tina di farle da partner durante una prova di recitazione molto particolare e legata al suo nuovo incarico.


TdA 1946 1 di franziska010


TdA 1946 2 di franziska010


TdA 1946 3 di franziska010

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.