"Baciato dal sole", dall'8 settembre partono le riprese della nuova fiction Rai con Guglielmo Scilla (Wilwoosh)

"Baciato dal sole", dall'8 settembre partono le riprese della nuova fiction Rai con Guglielmo Scilla (Wilwoosh)

"Baciato dal sole", dall'8 settembre partono le riprese della nuova fiction Rai con Guglielmo Scilla (Wilwoosh)Inizieranno l’8 settembre le riprese della serie Baciato dal sole diretta da Antonello Grimaldi con protagonisti Guglielmo Scilla (Wilwoosh) e Barbora Bobulova. Saranno 6 puntate realizzate dalla Pepito produzioni di Agostino, Giuseppe e Maria Grazia Sacca’ per Rai Fiction. La Pepito produzioni ha realizzato per Rai Fiction anche Purche’ finisca bene: una collana di cinque commedie sentimentali per la tv. La serie verra’ girata per 16 settimane a Roma e altre 4 in Puglia e racconta la storia di un ragazzo molto talentuoso che per trovare sua madre non esita a partecipare ad un talent show provocando le ire del padre.

[adsense]

Il produttore Agostino Saccà ha commentato con queste parole alcuni mesi fa il nuovo progetto:

Vogliamo raccontare la tragedia dei giovani a cui hanno rubato la vita. Baciato dal Sole racconta di un giovane bello e bravo che cerca la mamma perduta attraverso la televisione.

Cosi invece ne ha parlato Scilla all’Ansa un paio di mesi fa:

Sono terrorizzato dalla televisione, io vivo il web come una finestra della vita reale e sono contento di portare storie vere sul piccolo schermo… La cosa bella è che questa serie mi rappresenta. Non avevo fiducia nella Rai, la snobbavo; Adesso invece è proprio la Rai che si apre al web…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.