8.617.581 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky venerdi 10 luglio 2014. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,4% (10,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni). In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky e’ stata di 1.585.220 spettatori con il 7,2% di share.
Per i canali Cinema, share del 2,03% in prime time. In evidenza il film in prima tv Sharknado, in onda dalle 21 su Sky Cinema Max HD Monsters Attack/+1, dalle 24.10 circa su Sky Cinema Max HD Monsters Attack e su Sky On Demand, che e’ stato visto in media da 143.956 spettatori medi complessivi.
[adsense]
Per l’Intrattenimento, il primo episodio della seconda stagione di The Bridge, in onda dalle 21 su Fox Crime HD/+1/+2, e’ stato seguito da 138.311 spettatori medi complessivi, mentre l’ episodio di The Big Bang Theory, in onda dalle 20.30 circa su Fox HD/+1/+2, ha ottenuto un’audience media complessiva di 129.728 spettatori. Inoltre, il 6° episodio della dodicesima serie di Hell’s Kitchen USA, in onda dalle 21.10 su Sky Uno/+1 HD, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 113.292 spettatori.
Tra le proposte di mondi e culture, il documentario Inside Area 51, dalle 21.55 circa su National Geographic Channel/+1 HD, e’ stato visto da 48.417 spettatori medi complessivi.