The Leftovers, nuova serie HBO su Sky Atlantic

The Leftovers, nuova serie HBO su Sky Atlantic

 

The Leftovers, nuova serie HBO su Sky Atlantic

Sky Atlantic continua a inanellare nuove serie di successo. Dopo aver ribaltato sul piccolo schermo House of Cards e Game of Thrones (oltre a svariati altri serial di altalenante fortuna), ora il canale tematico del gruppo di Murdoch sta spingendo su The Leftovers, serie tv di importazione HBO, e in grado di attrarre un discreto pubblico fin dalla prima puntata pilota.

Gli elementi per poter appassionare gli spettatori sono d’altronde ben presenti: una trama sufficientemente complessa, numerosi personaggi primari e secondari da ruoli indefiniti, decine di misteri da svelare nelle puntate che seguiranno. Il tutto, naturalmente, oltre a un ottimo cast guidato dal protagonista maschile Justin Theroux (che gli amanti del cinema ricorderanno anche nel capolavoro di Lynch, Mulholland Drive) e da Liv Tyler.

[adsense]

Per quanto concerne la trama, sia sufficiente presentare un breve incipit: il 2% della popolazione mondiale, il 14 ottobre di un qualsiasi anno, scompare nel nulla.

Ricordiamo che per poter vedere The Leftovers è necessario essere titolare di un abbonamento Sky con abilitazione alla visione del canale Sky Atlantic. Per saperne di più, vi consigliamo di consultare un comparatore di offerte Sky, come SosTariffe.it, al fine di individuare la promozione più conveniente del momento!

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.