Max Tortora e Enrico Bertolino di nuovo insieme nella sit-com ImPazienti per Rai due

Max Tortora e Enrico Bertolino di nuovo insieme nella sit-com ImPazienti per Rai dueLucisano Media Group, unico player italiano integrato nel settore audiovisivo, annuncia che la società ha avviato una nuova produzione televisiva per Rai 2 con la sit-com ImPazienti, le cui riprese sono iniziate il primo luglio.

La sit-com – in collaborazione con Rai Fiction ed il Centro di Produzione TV Rai di Napoli dove si svolgeranno le riprese – prevede 50 episodi da 7 minuti circa ciascuno e ha come protagonisti due grandi interpreti di questo genere, Max Tortora ed Enrico Bertolino.

Il regista Celeste Laudisio è lo stesso che ha girato con i due interpreti la sit-com di successo Piloti.

[adsense]

Gli episodi – sugli schermi a partire da settembre 2014 – vedono protagonisti un amministratore di condominio milanese e un disoccupato romano senza arte né parte che si ritrovano a condividere la stessa stanza di ospedale. Due caratteri opposti in perenne conflitto fra loro ma che, scavando sotto le apparenze, si assomigliano più di quanto vorrebbero. Perché, in fondo, sono entrambi alla ricerca di una vita migliore.

Paola Lucisano, responsabile delle produzioni televisive di Lucisano Media Group ha così commentato: in un momento importante per la società, impegnata nel processo di quotazione sul mercato Aim di Borsa Italiana, la nuova produzione televisiva per Rai 2 allarga e rafforza la presenza del Gruppo nel panorama televisivo italiano e conferma la volontà di sviluppare le attività in tutti i settori della filiera audiovisiva che coinvolge anche la produzione e la distribuzione cinematografica, e la gestione delle sale sul territorio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.