Inarrestabili, il nuovo docu reality di La7 dal 7 luglio in seconda serata

Inarrestabili, il nuovo docu reality di La7 dal 7 luglio in seconda serataQuesta sera alle 23:00 su La7 subito dopo la puntata speciale lunga di In onda prende il via la prima delle otto puntate previste di Inarrestabili il docu reality con Marco Berry che racconta dei camionisti che percorrono chilometri e chilometri d’Italia, spesso una categoria dimenticata e che pure fa un grande lavoro fatto di ore e ore di autostrade, di posti, di locali dove fermarsi per sostare ma sono tutte tante storie di viaggi, storie anche personali di chi per settimane intere percorre in lungo e in largo la penisola rimanendo lontani dalle proprie famiglie o dai propri cari.

[adsense]

Marco Berry sarà proprio a bordo di questi enormi tir per raccontare da vicino queste storie per raccontare cosi questo interessante programma:

Docu-reality che ti porta realmente sulla strada, a bordo delle cabine di grossi TIR, in un viaggio continuo.  Ogni puntata una storia, un racconto di un viaggio di una persona che conduce il suo camion per lavoro in un luogo lontano. Quel mezzo che spesso è come un fratello, come una casa. Un mondo tutto da scoprire. Marco Berry incontrerà il camionista e con lui farà un viaggio. Lo accompagnerà durante tutto il tragitto vivendo le sue emozioni quotidiane, cercando di approfondire chi è, chi c’è dietro e per scoprire e conoscere il suo mondo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.