Temptation island, la prima puntata del 3 luglio 2014

Temptation island, la prima puntata del 3 luglio 2014

Temptation island, la prima puntata del 3 luglio 2014Ieri sera giovedi 3 luglio 2014 è andata in onda la prima puntata di Temptation island su Canale 5, le cinque coppie hanno cominciato la loro avventura rinunciando alle piccole cose quotidiane e si sono apprestate a vivere separate in due villaggi diversi ed hanno iniziato a confrontarsi con i tentatori e le tentatrici, le coppie insomma hanno cominciato a mettersi alla prova e non sono mancate le prime sorprese soprattutto per Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, Tara infatti lo ha scoperto che flirtava con Veronica, Tara sconvolta e in lacrime vorrebbe già lasciare il programma e lasciare Cristian visto i sacrifici e le rinunce che ha fatto per lui.

Tensioni anche per Giorgia e Manfredi, il loro rapporto infarcito dalle troppe infantilità di lei che sono venute quasi tutte e galla creando momenti di tensioni e discussioni tra i due, Manfredi non apprezza gli atteggiamenti della sua ragazza con Nicolò mentre Gabriele viene invitato da Laura, da cui è rimasto colpito, per un appuntamento a due. Entrambi usano la tavola da surf al mare, tra i due battutine maliziose a go go!

[adsense]

Sonia, invece, parla sempre del suo fidanzato con Simone. Mattia invece si avvicina a Tara dolcemente, lui promette di non metterla a disagio.

Se volete vedere o rivedere la puntata cliccate questo link.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.