La Rai ricorda Giorgio Faletti

La Rai ricorda Giorgio Faletti

La Rai ricorda Giorgio FalettiPer ricordare Giorgio Faletti, attore, scrittore di successo e uomo di spettacolo scomparso oggi all’età di 63 anni, già stasera, venerdì 4 luglio alle 20.15 Rai3 trasmetterà una puntata speciale di Che tempo che fa – In ricordo di Giorgio Faletti con l’ultima intervista rilasciata da Giorgio Faletti a Fabio Fazio il 18 novembre 2012.
Rai Movie trasmetterà domani, sabato 5 luglio alle 15.25 il film del 1994 Miracolo italiano.

Rai Premium, invece,  manderà in onda sabato 5 luglio alle 19.15 il film Il sorteggio.
Rai1 trasmetterà domani, sabato 5 luglio in prima serata il film “Notte prima degli esami“, diretto da Fausto Brizzi, in cui l’attore  interpretava il professor Antonio Martinelli, spietato docente di lettere soprannominato dai ragazzi la “carogna”.
La pellicola racconta I giorni e soprattutto la notte prima degli esami di maturità di un ragazzo che vede la vita scorrere intorno a lui e ripensa a ciò che gli è successo nel corso degli anni. Un viaggio dentro la spensieratezza che accompagnava gli adolescenti di fine anni ’80, che ancora cercavano il divertimento all’interno del “gruppo”.

[adsense]

Infine domenica 6 luglio ancora rai Premium trasmetterà una puntata di Nati a Milano del 2004 con ospiti Cochi e Renato.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.