Gp di Formula 1 di Gran Bretagna su Rai due e Rai Sport

Gp di Formula 1 di Gran Bretagna su Rai due e Rai Sport

Gp di Formula 1 di Gran Bretagna su Rai due e Rai SportDomenica 6 luglio sullo storico circuito di Silverstone – che nel 1951 vide la prima vittoria in Formula 1 della Ferrari, ad opera di Josè Froilan Gonzales – si corre il GP di Gran Bretagna, nona tappa del Mondiale 2014. Dopo la delusione in Austria con Alonso quinto e Raikkonen decimo, la Rossa cercherà di colmare il divario con i motori Mercedes, salendo sul podio più alto. La Rai, attraverso RaiSport, seguirà tutte le fasi di avvicinamento al Gran Premio di domenica seguendo le sessioni di prove libere e le qualifiche ufficiali.

Si comincia venerdì 4 luglio, alle 15.30 e alle 22.00 su RaiSport 2 (canale 58 DTT), con le prime due sessioni di prove libere. Sabato 5, alle 22.30 su Rai2 e Rai HD (canale 501 DTT), sarà la rubrica “Pit Lane” a fare il punto sulle qualifiche del GP. A seguire, la linea tornerà a “Pit Lane” per tutti gli approfondimenti.

[adsense]

Domenica 6 luglio, con inizio alle 21.00 su Rai2 e Rai HD, la rubrica “Pole Position” proporrà ai telespettatori interviste, servizi e curiosità sulla gara in onda dalle 21.10. Le telecronache delle prove libere, delle qualifiche e del Gran Premio saranno a cura di Gianfranco Mazzoni supportato dal commento tecnico di Ivan Capelli e Giancarlo Bruno. Non mancheranno gli interventi dai box e le interviste di Stella Bruno e le analisi tecniche di Giorgio Piola. La cura delle rubriche “Pit Lane” e “Pole Position”, entrambe condotte da Franco Bortuzzo, saranno del vicedirettore di RaiSport Maurizio Losa, col coordinamento del caporedattore Sandro Iacobini.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.