Italia's got talent, al via i casting per la nuova edizione su Sky Uno

Italia's got talent, al via i casting per la nuova edizione su Sky UnoLa nuova edizione di Italia’s got talent che andrà in onda questo autunno su Sky Uno Hd sarà sicuramente diversa da quella Mediaset cosi come lo è stato per X Factor, intanto a parte una gran bella campagna pubblicitaria che stiamo vedendo già da alcuni mesi tutto è pronto per l’apertura ufficiale dei casting del l programma trasmesso con ascolti da record in 55 Paesi, dall’America al Kyrgyzstan e seguito da 460 milioni di spettatori in tutto il mondo, è stato ideato da Simon Cowell, creatore anche di X Factor.

Lo show degli show, che ha scoperto il talento di Susan Boyle, Kenichi Ebina o Jackie Evancho, solo per citarne alcuni, parte ora alla ricerca degli artisti più sensazionali del nostro Paese.

[adsense]

Stuntman, parkour, illusionisti, ballerini, mimi, fachiri, acrobati cantanti, bartender… Dalle abilità più sorprendenti e spettacolari alle performance più stravaganti, per partecipare basta iscriversi online sul sito italiasgottalent.sky.it allegando una foto ed eventualmente anche un video della propria performance, oppure chiamare il numero 02 45508888.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.