Un posto al sole, puntata del 1° luglio 2014

Un posto al sole, puntata del 1° luglio 2014Un posto al sole, riassunto puntata 4032 del 1° luglio 2014.

Mentre Arianna (Samanta Piccinetti) e Andrea (Davide Devenuto) continuano a litigare per colpa di Walter finiscono per coinvolgere anche gli amici come Guido (Germano Bellavia) che invece avrebbe bisogno proprio dei suoi amici in un momento suo di difficoltà ma sembra che tutti abbiano sempre di meglio da fare. Dopo lo scontro per proteggere Ugo, Niko (Luca Turco) cerca di nascondere i lividi soprattutto a suo padre immaginando benissimo quale possa essere la sua reazione.

Parlando con Andrea delle sue debolezze nei confronti di Cinzia, Guido manda ancora più in crisi l’amico che in lui vedeva un punto di riferimento in fatto di rapporti di coppia e tradimenti, Arianna intanto accetta il lavoro offertole da Walter ma ci tiene a chiarire con lui che non vuole ci siano aspettative da parte sua.

[adsense]

Franco affronta i suoi ragazzi e si rende conto che le difficoltà economiche sono tali e tante da spingere le persone a fare qualunque cosa per sopravvivere ma Franco cerca di fargli capire il male che hanno fatto a loro stessi e agli altri ragazzi a cui hanno venduto gli steroidi che sono dannosissimi per la salute e caccia via dalla palestra uno di loro.

Otello (Lucio Allocca) si addormenta sotto il sole cocente e si prende una brutta insolazione ma l’intervento di Ornella (Marina Giulia Cavalli) è come sempre provvidenziale, nel frattempo Niko e Ugo convincono Franco a non denunciare Mauro ma Boschi è indeciso perchè teme che il ragazzo possa continuare a spacciare con altri ragazzi e lui si sentirebbe responsabile.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.