Un posto al sole, puntata del 30 giugno 2014

Un posto al sole, puntata del 30 giugno 2014

Un posto al sole, puntata del 30 giugno 2014Un posto al sole, riassunto puntata 4031 del 30 giugno 2014.

Nel corso dell’ispezione in palestra, Franco (Peppe Zarbo) fa giusto in tempo a nascondere le fialette compromettenti per proteggere i suoi ragazzi ma la faccenda ovviamente non finisce qui. Intanto tra Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti) ancora il gelo assoluto e anche Monica non perde occasione per farlo notare ma intanto si rifà vivo pure Walter, Guido (Germano Bellavia) si sfoga con Raffaele (Patrizio Rispo), il giovane non sa cosa fare non riuscendo a rinunciare a nessuna delle sue donne.

[adsense]

Franco pensa che qualcuno abbia messo furtivamente gli steroidi nell’armadietto di Ugo per metterlo nei guai ma in realtà il ragazzo li ha presi per lui e la pesante lavata di testa non gliela leva nessuno intanto Walter offre un lavoro ad Arianna per gli oggetti di antiquariato ma la ragazza non se la sente di lavorare fianco a fianco con lui ma poi pensa seriamente di accettare provocando una nuova ira in Andrea.

Tornato a casa, Guido scopre una lettera di Loredana che ha deciso di allontanarsi per un pò di tempo: e ora Del Bue cosa farà? Non riuscendo a fare molto da solo, Franco chiede aiuto a Niko affinchè provi a parlare con Ugo e il ragazzo infatti di nascosto scopre chi è che ha procurato gli steroidi a Ugo ma rischia di mettersi nei guai a sua volta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.