The Walking Dead 5, saranno tante le risposte

twd 5Ansia e trepidazione da parte dei fan del telefilm zombie più famoso del momento, The Walking Dead, giunto alla sua quinta stagione.

Non sono ancora molte le anticipazioni sulla quinta serie, che debutterà ad ottobre su AMC, ma il creatore del telefilm Robert Kirkman, intervistato da Entertainment Weekly Radio, ha provveduto a lenire la nostra sofferenza per l’attesa con alcuni spoiler. Finalmente, saranno date un po’ di risposte, nel corso di questa quinta stagione.

[adsense]

Ci saranno un sacco di risposte, soprattutto su quello che succede a Terminus, chi è la gente che la abita, cosa fanno e perché lo fanno: alla fine dell’episodio, capirete meglio queste persone e perché sono importanti per lo show. Oh, e Daryl muore“.

Ahah! Che risate! E’ evidente che l’ultima affermazione è solo uno scherzo, dovuto alla tenacia dei fan che fanno di tutto per non far morire Daryl, organizzando flash mob ed eventi in tutto il mondo. Per fortuna, Kirkman conferma che i nostri “non passeranno tutta la quinta stagione nel treno, tra ingegnosità e creatività riusciranno ad ‘evadere’“. E finalmente scopriremo se gli ambigui personaggi di Terminus saranno i cannibali tanto temuti nel fumetto. Ma quando finirà TWD? E’ vero che si arriverà alla decima o dodicesima stagione?

E siccome non ci fermeremo – dice Kirkman in proposito – tra cinque anni potremmo arrivare a quindici stagioni: so ovviamente che una durata così è irrealistica per una serie tv, ma se lo show continuerà ad avere successo il potenziale c’è. Ma ora come ora spero e prego che riusciremo a far arrivare The Walking Dead alla settima stagione“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.