Canali Fox, i programmi di luglio 2014

canali fox
Fox canale 112

Canali Fox, i programmi di luglio 2014canale 116 di Sky
THE BRIDGE 2
In prima visione dal 10 luglio ogni giovedì alle 21.00
In contemporanea con gli Stati Uniti, arriva su FoxCrime la seconda stagione della serie poliziesca interpretata da Diane Kruger e Demian Bichir nei panni di due detective chiamati a indagare nei territori di confine tra Messico e Stati Uniti, teatro di traffici illegali, immigrazione clandestina e prostituzione. Ritroveremo il detective messicano Marco Ruiz (Bichir) accecato dalla volontà di vendetta nei confronti dell’assassino di suo figlio Gun, mentre la detective statunitense Sonya Cross (Kruger) avrà a che fare con un uomo del suo passato che minaccia di mettersi tra lei e il suo capo (Ted Levine) e che la condurrà in una nuova complessa rete di corruzione e riciclaggio. Nel cast della seconda stagione anche Franka Potente.

[adsense]

Canali Fox, i programmi di luglio 2014Canale 114 di Sky
GREY’S ANATOMY 10 – finale di stagione
In prima visione assoluta il 7 luglio alle 21.00
Arriva il giorno dei grandi addii al Grey Sloan Memorial Hospital. L’episodio finale della decima stagione, infatti, segna il congedo della dottoressa Cristina Yang (Sandra Oh), uno dei personaggi più amati della serie e della televisione di tutti i tempi. In una puntata carica di emozioni e ricordi, Cristina saluterà i suoi colleghi e amici per intraprendere una nuova avventura professionale e sentimentale.

Canali Fox, i programmi di luglio 2014Canale 112 di Sky
TEEN WOLF 3 (seconda parte)
In onda in prima visione dal 16 luglio ogni lunedì alle 21.00
Torna dopo una pausa di programmazione la terza stagione del teen drama ispirato al film Voglia di vincere. La serie narra le avventure di Scott McCall (Tyler Posey), un ragazzo introverso di Beacon Hills la cui vita cambia completamente quando viene morso da un licantropo e diventa un lupo mannaro. Nei nuovi episodi gli Oni, demoni feroci, attaccheranno le creature soprannaturali di Beacon Hills. Ma non è tutto, altri tragici eventi si abbatteranno su Scott e sul suo gruppo di amici.

Canali Fox, i programmi di luglio 2014Canale 403 di Sky

EXTREME MAKEOVER: FUGA DALLA CITTÀ
In onda dal 16 luglio, ogni mercoledì alle 21.55
Realizzare il cottage da sogno, quell’angolo di paradiso, lontano da tutti, che hai sempre desiderato ma non sei mai riuscito a trasformare in realtà. Questa è la missione di Paul DiMeo, volto della serie Extreme Makeover: Home Edition e Pat Bakaitis che si cimenteranno con la realizzazione di bizzarri cottage negli angoli più sperduti degli Stati Uniti. Dalla casa di caccia della “sporca dozzina”, un gruppo di amici di vecchia data che decidono di ristrutturare un capanno segnato dal tempo, al cottage “rotante” per una coppia di italo americani che non riescono a mettersi d’accordo sull’esposizione della loro casa dei sogni, Paul e Pat affronteranno ogni sfida con entusiasmo per esaudire ogni sogno, anche il più strambo.

Canali Fox, i programmi di luglio 2014A PROVA DI MORTE

In onda dal 30 luglio, ogni mercoledì alle 20.55
Dalle distese di ghiaccio del Polo Sud alle acque infide di Capo di Buona Speranza in Sud Africa. A PROVA DI MORTE, in onda su National Geographic Channel (canale 403 di Sky) ogni mercoledì alle 20:55 dal 30 luglio, racconta le storie di uomini e donne che hanno deciso di mettersi alla prova e di affrontare sfide senza precedenti per amore della scienza. Protagonisti della serie sono il documentarista Andy Casagrande, l’animalista Casey Anderson, il ricercatore di National Geographic Beth Shapiro e il climber Alex Honnold.

Canali Fox, i programmi di luglio 2014Canale 409 di Sky

IL REGNO DELLE SCIMMIE
In onda ogni mercoledì alle 22.00 dal 16 luglio

Regni che sorgono o cadono in disgrazia, sanguinose battaglie tra clan e scontri fratricidi per le successioni dinastiche. IL REGNO DELLE SCIMMIE, in onda su Nat Geo Wild (canale 409 di Sky) ogni mercoledì alle 22:00 dal 16 luglio, è l’affascinante racconto delle strutture e gerarchie che si vengono a creare all’interno dei gruppi di scimpanzé e gorilla. Scopriremo come a regnare siano veri e propri codici basati su onore e dominio.

[adsense]

Canali Fox, i programmi di luglio 2014Canale 410 di Sky
VADO A VIVERE DA SOLO
In onda ogni mercoledì alle 22.30 dal 2 luglio
Figli che vogliono andare a vivere da soli e genitori che decidono di acquistare loro la casa dei sogni. Tutto sembra filare liscio fino a quando genitori e figli non si trovano a confrontarsi sull’abitazione su cui far ricadere la scelta finale. VADO A VIVERE DA SOLO, in onda su Nat Geo People ogni mercoledì alle 22:30 dal 2 luglio, racconta quello che succede quando a scontrarsi sono i desideri di chi cerca una casa dotata di ogni comfort e chi invece preferisce un investimento sicuro per i propri risparmi.

LE ANTICIPAZIONI DEI PROSSIMI MESI

Crisis con Gillian Anderson in autunno su FOX
Rake per la regia di Sam Raimi con Greg Kinnear in autunno su FOX

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.