Sky lancia super-decoder: Satellite, wi-fi e DTT tutto in un unico dispositivo

Sky lancia super-decoder: Satellite, wi-fi e DTT tutto in un unico dispositivo

Sky lancia super-decoder: Satellite, wi-fi e DTT tutto in un unico dispositivoMancano pochissimi mesi al lancio del nuovo Super decoder di Sky: un dispositivo che integrerà il digitale terrestre con il satellite e il supporto wi-fi, consentendo pertanto a Sky di poter compiere un ulteriore passo in avanti nell’oramai assodata guerra tra i principali player del comparto televisivo.

In maniera più specifica, il Super decoder di Sky dovrebbe garantire l’inserimento di un supporto wi-fi che permetterebbe di potersi connettere senza fili alla rete Internet senza passare dalla porta Ethernet, e – di conseguenza – la possibilità di poter fruire dei contenuti di Sky on Demand senza l’ausilio di una connessione diretta al proprio modem ADSL, o l’utilizzo di dispositivi aggiuntivi come Sky Link.

[adsense]

Sempre secondo quanto affermava SosTariffe.it in un suo recente focus, ci sarà anche l’entrata per il collegamento RF all’antenna di casa, che consentirà di vedere i canali del digitale terrestre di Sky senza collegare alcun dispositivo esterno. L’HD integrato manterrà capacità di 500 GB.

Per quanto infine concerne l’estetica, le immagini in circolazione (da confermare) mostrano un decoder dalle dimensioni molto ridotte, di colore nero. Attendiamo quindi novità in merito e – tra di esse – anche la data esatta di uscita sul mercato italiano.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.