Axn sci-fi, programmi di luglio e agosto 2014

Axn sci-fi, programmi di luglio e agosto 2014

Axn sci-fi, programmi di luglio e agosto 2014AXN SCI-FI, canale 134 di Sky, ha in serbo delle sorprese quest’estate per gli amanti della fantascienza: prime visioni, finali di stagione appassionanti ed episodi “speciali”. In più quattro cicli di film dedicati al mondo del crimine cibernetico, al terrore, ai mostri del passato e alle calamità naturali.

A partire da martedì 1 luglio alle 21.00 andranno in onda su AXN SCI-FI, in prima visione assoluta, gli episodi delle quinta stagione di Ghost Adventures. Il team di Ghost Adventures ci condurrà attraverso ospedali psichiatrici infestati da oscure presenza, vecchie dimore abbandonate, hotel in disuso e interi quartieri in rovina, il tutto non senza colpi di scena.

Volge al termine una delle serie di fantascienza più longeve della storia televisiva, Stargate SG-1. Lunedì 29 agosto alle 21.50, al culmine della decima e ultima stagione in cui l’SG-1 è stata impegnata nella ricerca del Santo Graal, assisteremo al faccia a faccia definitivo con gli Ori, alla probabile estinzione degli Asgard, e ne sapremo di più sulla storia d’amore tra Vala e Jackson.

[adsense]

Lunedì 7 luglio alle 21.50 spazio alle celebrazioni per la messa in onda dell’episodio speciale numero “200” di Stargate SG-1 che celebra, in chiave umoristica, il grande traguardo raggiunto! Tema dell’episodio saranno le consulenze tecniche fatte ad un alieno, autore di un serial particolarmente simile a Stargate!

Ogni venerdì di luglio alle 21.00 è “Hackers Night”, grazie a un ciclo di film all’insegna dei crimini informatici, tra piccoli geni, giocatori incalliti e veri e propri criminali. Si parte il 4 luglio con “Hackers”, per proseguire con “Wargames: Giochi di Guerra”, “Wargames 2 – Il Codice della Paura” e “Hardwired – Nemico Invisibile”. Per il ciclo “La Terra in Pericolo”, la domenica alle 21.00 sarà all’insegna di vulcani attivi, meteoriti fuori controllo e calamità naturali di ogni tipo. Si comincia il 6 luglio con “Super Eruption”, per proseguire con “Annihilation Earth”, “Earth’s final hours – Le ultime ore della Terra” e “Seeds of destruction – Il Giardino del Diavolo”.

Ad agosto spazio al brivido e alle emozioni forti, con “Zombie, Alieni, Vampiri e Licantropi”, in onda il venerdì alle 21.00. Si parte l’1 agosto con “Zombieland – Benvenuti a Zombieland” per proseguire con “Red: Werewolf Hunter – A caccia di licantropi”, “Against the dark – Last night: morte nella notte”, “Men in Black 2” e “Cocoon 2: il Ritorno”. La domenica alle 21.00 è invece dedicata al ciclo “Minaccia dal passato” con creature leggendarie e terribili profezie apocalittiche. Si parte il 3 agosto con “Stonehenge Apocalypse”, seguito da “Doomsday Prophecy – 2012 La profezia dei Maya”, “Dark relic”, “Arctic Predator – Terrore Tra i Ghiacci” e “Triassic Attack – il ritorno dei dinosauri”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.